annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio

Dovrei spostare i miei 2 pleuro da una vaschetta di 16l che avevo comprato x una disposizione provvisoria a un acquario di 34 litri .. molto probabilmente compro questo http://www.abissi.com/dettaglio_prod...amp;idc=gfgmdj ..
    Questo cambiamento avviene prevalentemente xche nella vasca attuale oltre a essere piccolina devo fare un cambio parziale d'acqua ogni 3 giorni e nonostante questo dopo 2 settimane l'acqua fa una puzza assurda e quindi x non recare troppo stress li voglio spostare in un acquario con un piccolo filtro regolato al minimo.
    Oltre al legno posso inserirci delle piante ??? come lampada cosa mi consigliate. Il terriccio lo prendo chiaro o scuro??
    aspetto vostre risposte.

allora la prima obbiezione riguarda il rapporto dimensioni/prezzo: in un negozio a caserta un acquario completo 100X30X40h + tavolino 100 !!!! questa un'offerta, ma c' un altro negozio che fisso ha lo stesso acquario a 115; se vai da un vetraro qui da me le lastre per costruirti lo stesso acuario che vuoi comprerti tu le paghi 10... e con questo spero di esserti pi che utile.
    in pi, per i pleurodeles cercherei di alloggiarli in un acquario un po' pi grandicello di quello scelto da te!
    per la luce va bene un neon per acquari in modo da far crescere le piantine acquatiche, altrimenti non serve. Il colore dei sassolini di fondo dipende dai tuoi gusti personali.

Commenta

grazie insaponata cmq queste mie scelte sono dovute a spiegazioni ora te le illustro
      Ho scelto quell'acquario perch e un askoll ed una marca di cui mi fido molto
      un acquario da me codi quelli quasta sui 130 140 visto che quello che ho comprato per i pesci un 80l 5 anni fa mi costato 500.000 lire :/
      Io mi farei un acquario volentieri, ma non so come attaccare i vetri col silicone e molte altre cose(cio sono negato per costruire un acquario).
      Per il supporto lo potrei far fare gratis da mio cugino che lavora in una fabbrica di legname quindi mi mette insieme 4 pezzi di legno e via ma l'acquario lo metto sul tavolo della mia stanzetta.
      Ho scelto un 34l perch il massimo che posso tenere visto che gia ho un acquario 80l 1 canarino e 3 tartarughe gia per prendere la vasca che ho che una 16l ho fatto questioni con i miei perch non volevano e volevano riportare i tritoni al negoziante (avevamo preso i tritoni per metterli nell'acquario con i pesci ma scappavano sempre) ma siccome io non volevo mi sono comprato questa vasca provvisoria.
      Ai tritoni comprerei pure un acquario di 500l ma il fatto principale lo spazio perch non ho dove metterlo.
      P.S se avete letto tutto siete dei pazzi lol

Commenta

eh allora devi vedere un po' tu... (anche i miei mi fanno ste menate!!! )

Commenta

Sto operando...
        X