annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

axolotl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• axolotl

salve ho 3 axolotl e sto preparando l'acquario nuovo pi grande per loro 200lts, ma uno di loro ha una zampa macciullata....quasi staccata....so per esperienzia che ricrescono queste parti che vengono a mancare....ma mi chiedevo....questa zampetta tutta quasi staccata, se non si stacca da sola.....posso fare qualcosa???? lo lascio cosi?????.....ah...non vi ho detto che lui sta da solo in un acquario di 60 lts, e mangia normalmente....gli altri due stanno nell'acquario che inizialmente gli ospitava.
    Grazie

Si stacca da sola, non ti preoccupare

Commenta

come ha fatto a maciullarsi??

Commenta

magari qualche morso oppure si incastrato in qualche arredo

Commenta

Meglio saperlo, non sono cose che devono verificarsi spesso...

Commenta

Ciao ragazzi, vorrei comperare un axolotl: qualcuno sa se c' un posto che li venda nei dintorni di Venezia? Sono disposta anche ad andare fuori provincia, ovvio, tipo in Friuli o in Emilia.. Vorrei davvero tanto prenderlo.. qualcuno mi da una mano? Grazie anticipatamente
            Silvia

Commenta

Benvenuta.

Metti un annuncio nel mercatino....

Commenta

Grazie Giovi, ora ci provo

Commenta

SilviaDaniele hai un messaggio privato!

Commenta

Detto...fatto.

Commenta

Che efficienza e che celerit su questo forum! Complimenti!
                      Silvia

Commenta

E non hai ancora visto tutto....

Commenta

Scusatemi tutti l'assenza...ok...allora il mio axolotl ha perso la zampettina per via dei morsi....come dicevo loro sono 3 e la vasca risultava essere molto piccola.
                          Adesso che si sono trasferiti stanno meglio....quello della zampa maciullata sta solo in un fauna box finch non recupera la sua zampetta.
                          Ho un'altra domanda....ho trovato in commercio una specie di fondale di pietre (tipo lastre di plastica con i sassi attacati sopra)....che mi potrebbero servire come fondale....potrei secondo voi usarlo???? o va bene che metto come sempre solo le pietre qu e l come ho fatto sempre????
                          Grazie.

Commenta

Valuta tu ,se questo tipo di fondo ti facilita o ti complica, le operazioni di pulizia.

Commenta

sono nuovo e questa settimana mi trovo in puglia compliments molto bella.comunque vorrei sapere se qualcuno ha un axolotl da vendere in zona non posso muovermi dalla puglia per 2 settimane comunque sar li il mese prossimo di nuovo.

Commenta

Sto operando...
                              X