annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pachytriton maschio o femmina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pachytriton maschio o femmina

ragazzi nn so se sia vero o no perche' nn l'ho mai trovato scritto da nessuna parte..cmq a perugia mentre acquistavo un pachytriton il tizio che li vendeva sosteneva di poter distinguere il sesso degli esemplari(tenuti in 50 dentro la stesso contenitore fra l'altro) dalla coda..cioe' se quest'ultima ha la punta a cucchiaio si tratta tendenzialmente di una femmina se invece e' piu' appuntita si tratta di un maschio..o qualcosa del genere ora nn ricordo bene cosa mi ha detto..e mentre spiegava mi faceva notare la differenza sui vari esemplari e visivamente la cosa sembrava filare perche la differenza da lui sostenuta effettivamente si notava..dal momento che questo tizio e' stato molto onesto per altre cose credo che quanto dicesse sia vero..o per lo meno lui sicuramente pensava che lo fosse..sapete niente voi??
    come sempre grazie mille

Bah....
    A me sembra che la forma della coda nei maschi e nelle femmine sia esattamente la stessa.
    Il fatto che lui ci credesse non vuol dire necessariamente che avesse ragione.
    Io ho una femmina con la coda appuntita per il semplice motivo che l'altra femmina durante una lite l'ha morsicata e gliene ha staccato un pezzetto e alla fine ricresciuta cos...

Commenta

Sto operando...
    X