mi è stato regalato un baby tritone...3 cm max con coda...non so che specie è e vorrei sapere in linea generale come si alleva un baby tritone...mi preoccupa soprattutto l'alimentazione...ora sta in un fauna box 40*40*30....una piccola zona galleggiante poi tutta acqua con pietruzze sul fondo, quelle dell'acquario...ma l'alimentazione no ne ho idea...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
baby urodelo
Comprimi
X
-
la specie purtroppo non la so...devo chieder dove è stato compreto...lo so che comunque è un errore però l'aquisto non lo fatto io...comunque presenrta già le zampe però ha ancora ai lati della testa come le ambistona...ora non so come si chaimano ma comunque quelle cose rosse ai lati della testa...solo che a lui sonoi nere...come lui...è circa 3 cm...scusate l'ignoranza ma su tritoni e salamandre sono ignorante...
Commenta
-
Andiamo bene....
E' una larva che ancora presenta i ciuffi branchiali, non è che ti hanno fatto un piacere con questo regalo.
Vedi di reperire qualche info dove è stato acquistato.
Intanto gli puoi dare Dafnie e Artemia vive, Enchitreidi se ne hai, micro camole e mini lombrichi, altrimenti lo devi nutrire tu a mano.
3 cm di larva...
Commenta
-
Commenta