annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ambystoma integratori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ambystoma integratori

ciao a tutti,

vorrei aprire una discussione sul tipo di integratori, (calcio, vitamine etc.), che usate per le vostre salamandre.

ciao, guarda se ti fai un giro su schede puoi trovare ciò che ti serve, cliccando su veterinario, c'è una scheda con i minerali che servono in base alle condizioni delle tue salamandre.

Commenta

E le condizioni delle Salamandre come le valuti?
      Così a occhio e a occhio dai integratori e minerali?
      Un po' di quello più un po' di quell'altro.....
      Se ci fossero carenze, in questo caso è soltanto la dieta da incolpare, come riesci ad identificare il reale bisogno di uno o più elementi?
      Giù calcio tutti i giorni?
      A che pro?
      Chiedo....

Commenta

Originariamente inviato da Giovi Visualizza il messaggio
        E le condizioni delle Salamandre come le valuti?
        Così a occhio e a occhio dai integratori e minerali?
        Un po' di quello più un po' di quell'altro.....
        Se ci fossero carenze, in questo caso è soltanto la dieta da incolpare, come riesci ad identificare il reale bisogno di uno o più elementi?
        Giù calcio tutti i giorni?
        A che pro?
        Chiedo....
        queste sono le domande a cui vorrei una risposta. vorrei sapere come voi vi comportate e quali prodotti utilizzate.
        io attualmente non ne uso, cerco di variare l'alimentazione il più possibile e (per completezza) non uso lampade UVB per le mie ambystoma m. mavortium.

Giù calcio tutti i giorni? certo è una domanda provocatoria, ma onestamente (o forse superficialmente) non credo che diate tutti i giorni calcio, probabilmente il calcio verrà somministrato con l'alimentazione (1 o massimo 2 volte la settimana) e solo per brevi periodi? del resto anche per noi, che mangiamo veramente di tutto, i medici consigliano, per es. in primavera, la somministrazione di vitamine ed integratori.

aspetto vostre esperienze e comportamenti.

ciao ciao

p.s. per NettunoAndrea: ho fatto una piccola ricerca (con del tempo approfondirò) nel forum che mi hai consigliato, ma molte discussioni si riferiscono a rettili, che, credo, abbiano un bisogno diverso di calcio e/o vitamine.

Commenta

Se le salamandre sono nutrite in modo vario non necessitano di integratori. Al limite un pò di vitamine di tanto in tanto... L'accortezza di base che si deve avere è che le prede delle salamandre (grilli, lombrichi, ecc.) siano alimentate in modo vario prima di essere somministrate, in modo che abbiano un buon potere nutritivo

Commenta

Sto operando...
          X