annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

axolotl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• axolotl

non sapevo in che sezione mettere questa domanda.dove posso trovare in vendito axolotl in puglia??Mi va bene anche qualche privato.se ho sbagliato sezione giovi potresti spostarlo??

anch'io non riesco ad usare il forum. Stò cercando un tritone per mio figlio di 10 nni che ha trasformato la sua camera in uno zoo, ma non sò chi dalle mie parti lo venda. sono 2 gg che lascio messaggi ma non ricevo risposte. dove sbaglio? grazie modì

Commenta

che frana

ci provo anche di quì. troppe legende e possibilità di spostarsi che non capisco niente. A parte i nomi scientifici che non conosco!!, mi rendo conto che è un sito interessante e dal quale imparare parecchio, ma sarebbe meglio riuscissi a parlare con qualcuno!!! mi aiutate a capire come si fà. sembro una pazza che lascia messaggi ogni volta che mi appare una casella. ma per entrare in una discussione devo clikkare su "rispondi" come ho fatto ora, oppure andava bene come ho fatto prima? grazie

Commenta

Parlare si parla poco o nulla,anzi nulla , più che altro si scrive.

Per avere risposte ci vuole chi le scriva, a volte capita che non ci sia nessuno....

Per modì: metti un annuncio nel mercatino del Forum.

Per enricolatiano: stessa cosa, con l'aggravante che non sei proprio nuovo del forum.....

Quando avete letto, elimino la discussione.

Commenta

Sto operando...
        X