annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tylotriton shanjiig

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tylotriton shanjiig

ciao.
    mandragoran mi deve vendere il suo t. shanjiing e vorrei sapere tutto sul suo allevamento.mi ha detto che gli mancano 2 zampe gli ricresceranno??e qual'è la alimentazione migliore per lui??

Lascia perdere...

Come verrà il caldo della tua "primavera" pugliese, schianterà facilmente, hanno bisogno di ambienti freschi, umidi e poco illuminati, temperatura dell'aria non superiore al 24 C°.

Commenta

lui è barese è c'è l'ha da 3 anni e non gli è morto poi dentri casa mia la temperatura non sale più dei 20 gradi

Commenta

io ce l'ho da un'anno...e non mi ha dato problemi a parte appunto queste zampette che ancora non so come ha fatto a perdere...ma si è ripreso bene, mangia e scorazza per il terrario tranquillamente, solo "zoppica" un pò...
        e lo tengo come ha detto appunto guscioduro....umidido (anche se ho scoperto da poco che, se può scegliere, si mette in zone un pò più asciutte), poco illuminato, con T tra i 20° e i 24°.e in un terrario con molti nascondigli...
        come cibo io gli do tarme della farina...e prima anche qualche grillo, ora non più per paura che siano stati proprio loro a ferirla...
        le zampine si sono cicatrizzate ma non mi pare stiano ricrescendo...
        Ultima modifica di Mandragoran; 25-02-2009, 19:35.

Commenta

Sto operando...
        X