annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio pachytriton....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio pachytriton....

2 giorni fa s'è pappato 2 avanotti di guppy (un ottimo metodo per alleggerire l'acquario, partoriscono 2 volte al mese quei cosini, peggio dei conigli!). Ieri ho pensato... massì, proviamo.... s'è pappato un guppy intero, ingoiandolo....
    ora sono preoccupato per 2 motivi 1) gli farà male? 2) quando dovrò dargli nuovamente da mangiare?
    grazie

1)perchè dare del cibo se non si è sicuri che non faccia male al nostro animale?
    non è per fare polemica, figurati, ma di regola è sempre meglio andare sul sicuro, oppure chiedere ad altri se non si è sicuri
    in ogni caso il guppy non dovrebbe far male al tuo Pachytriton, però io di solito evito di dare pesce, perchè questo può portare parassiti o patologie potenzialmente trasmissibili agli anfibi
    2) direi entro due tre giorni

Commenta

eh lo so, hai ragione ... ma siccome ho letto (anche qui) di persone che danno anche avanotti ai propri tritoni... credevo fosse ok. Comunque non è che ho comprato i pesci per darli,provengono comunque dal mio acquario (avviato da 3 mesi), quindi non credo possano portare parassiti o altro.
      Comunque la prossima volta eviterò, grazie

Commenta

Sto operando...
      X