annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga da "Alcatraz"...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fuga da "Alcatraz"...

Salve...

Me la sono chiamata...

Questa mattina alle 06:30 mi viene un dubbio atroce, ho lasciato la vasca dei tritoni aperta? Boh...

Alle 07:45 mi alzo, controllo e... figurati... aperta e... figurati... due su tre scappati...

Messa in soqquadro la camera li ho ritrovati, uno era fuori da molto, l'altro da meno...

Li ho rimessi subito nella vasca senza neanche pulirli (avevo paura di rovinare la pelle secca) e non ho fatto nulla...

Non mi sembra accusino troppo il colpo, nessuno dei due riporta ferite e si muovono bene...

Posso fare qualcos'altro? (oltre a chiudere la vasca?)

Salut...

Anton.

Salve a tutti!

Stai pi attento la prossima volta.
    Sei stato decisamente fortunato.

L'acqua filtrata?

Commenta

Certo, filtrata...

Devo aggiungere un antibatterico secondo voi? per eliminare un p le schifezze che si sono portati dietro?

Comunque stanno bene...

Salut...

Anton.

Commenta

no, a che antibatterico ti riferisci?

Commenta

non so... sarei andato in negozio oggi a chiedere qualcosa...

Commenta

No, lascia perdere. Magari la prossima volta prima di rimetterli in vasca sciacquali bene sotto acqua corrente in modo da eliminare polvere et alia mirabilia...

Commenta

bhe speriamo non ci sia una prossima volta... io, piuttosto, devo risistemare meglio il mio coperchio: la lastra di plexy troppo fine e con il tempo si piegalasciando una fessura... speriamo che il cynops non se ne accorga fino a che non rimedi!

Commenta

Sto operando...
              X