annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO AMBYSTOMA MALATI!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO AMBYSTOMA MALATI!!!!!!!!!!!!

I MIEI DUE AMBYSTOMA SONO DIVENTATI TUTTI ROSSI, SEMBRA ABBIANO DELLE ABRASIONI O DELLE IRRITAZIONI ROSSE SU TUTTO IL CORPO, INOLTRE NON SI MUOVONO QUASI PIU' E LE BRANCHIE SI SONO ATROFIZZATE. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ECCO LE FOTO !
    File allegati

capirlo cosi un po dura sembra una batteriosi buoni risultati si possono avere con la gentamicina in fiale (Gentalyn il farmaco ) diluito in acqua da usare per bagni di lacune ore ma per dosaggi e numero somministrazioni devi affiancarti ad un veterinario specializzato. se c' carlo magari qualche dettaglio in pi te lo pu dare.
    ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
    Manuel
    www.Anfibitalia.it
    www.Sanguefreddo.net

Commenta

Sembrerebbe un problema setticemico. Una infezione generalizzata...la terapia consiste nella somministrazione di un antibiotico ad ampio spettro per via sistemica, data la gravit della situazione.
      Vai da un veterinario

Commenta

La femmina purtoroppo morta, ma il maschio (quello della foto ) l'ho salvato, almeno uno .

Commenta

ma che cosa era e come hai fatto a salvarlo?

Commenta

mantieni un livello di igiene ferreo e controlla che non ricominci ad arrossarsi. In questo caso dovrai probabilmente iniziare tempestivamente una trapia antibiotica..

Commenta

Prendi il biocondizionatore per pesci tropicali della Tetra, io l'ho gi usato e il mio axolotl guarito. (la confezione gialla)

Commenta

mi hanno detto che era una micosi, e cosi' ho trattato l'acqua con un apposito prodotto e il maschio guarito, mentre la femmina purtoroppo non ce l'ha fatta.

Commenta

Ragazzi, non arrangiamoci!!! Ci sono persone che hanno studiato per questo..avvaletevene!

Commenta

Sto operando...
                  X