annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

movimenti strani della coda

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• movimenti strani della coda

salve

ho inserito una femmina assieme ad altri due cynops orientalis..

uno dei due maschi quando gli va vicino fa vibbrare la coda, come se fosse un serpente e ogni tanto sembra che si gonfia...

mica la mozzica?

sembrerebbe un rituale di corteggiamneto......
    ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
    Manuel
    www.Anfibitalia.it
    www.Sanguefreddo.net

Commenta

fa vibbrare la coda, come se fosse un serpente e ogni tanto sembra che si gonfia...
      si, rituale di corteggiamento

Commenta

ehehe, auguri

anche imiei, quando si corteggiano fanno cos..e il maschio segue sempre la femmina

Commenta

ok, menomale..

ho letto la scheda di amiciinsoliti sulla riproduzione..che dite anche se il maschio corteggia la femmina e meglio che li metto sul balcone al 'freddo'? ci saranno sui 10C di notte

ma quando si fa il periodo di 'bruma' gli si da da mangiare regolarmente o un p di meno?

Commenta

via via sempre meno sino a nulla quando entrano in letargo.....importante una buona alimentazione precedente al periodo freddo.
            ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
            Manuel
            www.Anfibitalia.it
            www.Sanguefreddo.net

Commenta

Originariamente inviato da manuel
              via via sempre meno sino a nulla quando entrano in letargo.....importante una buona alimentazione precedente al periodo freddo.
              come si fa a sapere qual' il momento di smettere un p prima che vadano in letargo, cos da non essere preoccupati per il cibo nello stomaco????

Commenta

Sto operando...
              X