annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Sindrome Post-estiva" ...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Sindrome Post-estiva" ...

Pi di una volta ho sentito parlare di coppie di tritoni morti quasi contemporaneamente e senza un motivo evidente... come si pu spiegare? Se solo stress post estivo sono in pericolo dopo ogni estate?

Re: "Sindrome Post-estiva" ...

Originariamente inviato da insaponata
    Pi di una volta ho sentito parlare di coppie di tritoni morti quasi contemporaneamente e senza un motivo evidente... come si pu spiegare? Se solo stress post estivo sono in pericolo dopo ogni estate?
    riformula la domanda.. hai detto che ci sono tritoni che muoiono contemporaneamente.. ok fin qui ci sono, ma intendi che muoiono sempre dopo il periodo estivo???

Commenta

come tutti sappiamo i tritoni e le salamandre soffrono molto nei periodi caldi.
      Spesso lo stress del periodoestivo abbassa consistentemente le loro difese immunitarie e velocizzano il loro metabolismo ...
      In ogni acquario o terrario esistono elementi patogeni che possono andare a colpire i nostri animaletti in questi periodi di elavato stress.
      quindi se ne colpisce uno colpisce pure l'altro

Commenta

io ho 5 tritoni morti in circostanze strane proprio nel priodo post-estivo...bah...ho pianto talmente tanto!...(come si puo' fare x evitare che accada?
        grazie

Commenta

..anche a me morto un tritone durante l'estate, ma dato che era in pensione, non ho mai saputo come morto...

Commenta

mimmo.caserta, sono talmente dispiaciuto
            dai cerca di non abbatterti

Commenta

frigorifero......mai sentito parlare ??

ciao

Commenta

mia mamma sarebbe altamente contraria...

Commenta

Sto operando...
                X