annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tritone

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tritone

Oggi ho preso un tritone,..riportando indietro una bombina orientalis ceca,....per ora l'ho messo in un fauna box con 2 cm d'acqua il negoziante mi ha detto che mangia piccole camole e cibo per pesci da fondo,...in casa ho solo camole della farina ma sono troppo grosse e dei grilli anche questi troppo grossi,..cosa gli posso dare ??
    Di che temperatura ha bisogno ??

Grazie in anticipo!

che tritone ?????
    penso un cynops ci sono 300 post dai un occhio in dietro nei vecchi post!
    comunque mangia chironomus congelato e lombrichi tritati.
    tienilo in un posto fresco e cambia spesso l'acqua del fauna box con acqua decanta da lameno 48 ore a temperatura ambiente
    ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
    Manuel
    www.Anfibitalia.it
    www.Sanguefreddo.net

Commenta

temperatura ideale 15C - 22C
      ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
      Manuel
      www.Anfibitalia.it
      www.Sanguefreddo.net

Commenta

Ok grazie Manuel!!!
        Appena mi torna la fotocamera faccio una foto al volo

Commenta

Dalle foto che ho visto su google,...sembra un cynops

Commenta

non per fare il guastafeste, ma come fai a comprare un animale di cui non sai manco il nome?

comunque sul sito di roberto www.amiciinsoliti.it ci sono anche delle schede, dacci un occhiata, ed usa il cerca...evita il mangime per pesci di fondo!

Commenta

Ok,...ho riportato indietro la bombina e dovevo prendere qualcos'altro...^^ se no mi sarei informato
              Su amici insoliti non c' la scheda dell'orientalis ma di altri tipi di cynops oppure posso seguire quelle ???

Commenta

:\ , mi cammina sulle pareti del fauna box
                poi dopo un po' si lascia scivolare in acqua,...^^

Voi cosa usate come isolotto ???
                In casa non ho trovato nulla che non galleggi!

Commenta

se guardi bene ci sono anche un paio sugli orientalis..

uso un pezzo grande di sughero...dragster, prova ad usare il cerca e avrai tutte le risposte...

Commenta

ho cercato : tritone,tritoni,cynops,cynops orientalis ,risultato :
                    Nessuna discussione o messaggio con questo criterio di ricerca

Commenta

strano, perch se ne parlato...
                      vabbeh: la scheda su amiciinsoliti ottima e puoi usarla come riferimento. il sughero va benissimo, magari aggiungi anche qualche nascondigli subacquei (una anubias, sassi...) e tieni il fauna box chiuso (il pericolo che tenti di uscire, specie durante la prima fase di adattamento esiste).
                      mi raccomando la temperatura: hanno bisogno di stare al fresco.

Commenta

Grazie nausea ^^ ,che prova uscire ho notato non lo trovavo piu ed era su un bordo in alto
                        ho notato che un maschio,possono ocn vivere fin da subito con una femmina oppure come i sauri devo tenerliseparati ?

Commenta

ma da mangiare cosa gli do ???

Commenta

ho cercato : tritone,tritoni,cynops,cynops orientalis ,risultato :
                            Nessuna discussione o messaggio con questo criterio di ricerca
                            impossibile, con la parolachiave cynops ho trovato 7 pagine di topics sull'argomento.....
                            Armati di buona volont, il forum serve anche a questo

Commenta

Originariamente inviato da Dragster
                              ma da mangiare cosa gli do ???

Dragster, per favore, un p di buona volont...

Commenta

Sto operando...
                              X