annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

baby camaleontario...solo un'idea

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• baby camaleontario...solo un'idea

Allora...premetto che questa solo una sistemazione temporanea per i miei baby calippini di quasi 4 mesi..... alcuni non tollerano pi la presenza dei fratelli e mi tocca separarli uno ad uno....

MA COME DIAVOLO FACCIO A FARE 15-20 TERRARI seppur piccoli per dividerli uno ad uno?
    insomma...ecco il lampo di genio....ammetto di mia mamma
    un porta biancheria per ognuno

L'ho trovato in quei negozietti che vendono tutto a due euro o poco pi
    e in pratica una rete borbidissima ma resistente...con fori a prova di drosofila e quindi mosche e grilli che si regge su un telaio sottilissimo e pieghevole in acciaio indeformabile...una molla in pratica
    basta meterlo a mo' di cappellino sobra a una bella pianticella...e il gioco fatto.... mo la foto...... misure 50*50 di base e alto 70 cm
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

RE: baby camaleontario...solo un

we la painta dentro l'ho ficcata solo per fare la foto e rendere l'idea delle dimensioni.... il prezzo e davvero ligure 3 euro... e con un bello spot esterno e nebulizzazioni frequenti praticamente perfetto

quello che penzola davanti una tasca in cui si pu piegare tutto l'ambaradan e farlo piccolo piccolo e comodo comodo da trasportare

Commenta

va sicuramente bene, io preferisco usare selle vasche ma i pardalis sono pi piccoli.
      Ciao, Gabriele

Commenta

appena ho visto qei portabiancheria al "tutto a 2 euro" io ho pensato subito :- anolis....
        per funzionare funziona....

Commenta

mi sembra una buona sistemazione....occhio ai grilli che se vogliono se la mangiano la rete....

Commenta

Re: RE: baby camaleontario...solo un

Originariamente inviato da gia86
            mi sembra una buona sistemazione....occhio ai grilli che se vogliono se la mangiano la rete....
            i grilli li piazzo di solito in una scatola con i bordi lisci....e l restano fino ache non vien voglia di uno spuntino.....e se ne scappa qualc'uno......corre subito su per la rete........errore gravissimo... non ha neppure il tempo di accorgersene di solito

Commenta

RE: Re: RE: baby camaleontario...solo un

Comunque costa una fischiata, ad entomodena c'erano dei cecoslovacchi che lo vendevano uguale identico a quello come box per allevare saturnidi e volevano (se non ricordo male) 15!

Commenta

RE: Re: RE: baby camaleontario...solo un

io ne ho comperati allo SMA una catena di supermercati... 2,50 euro se non ricordo male...

Commenta

Sto operando...
                X