annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

axolot malato

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• axolot malato

Ciao a tutti , ho un problema con un ambistoma, nelle zampe dietro ha come una specie di emorragia e tiene tutt e due le zampe chiuse il fatto che fino al giorno prima mangiava di brutto inun giorno si ridotto cosi. Che si pu fare?Grazie a tutti.Ciao

RE: axolot malato

posso chiederti qual' la sua dieta ?

Commenta

Usa il biocondizionatore della tetra per acqua dolce tropicale....ho avuto problemi anch'io di malatie con gli ax. Questo l'unico che li ha salvati.

Commenta

La sua dieta consiste in poche camole del miele al mese, lombrichi , larve di mosca carnaria (come mi ha detto il tipo dell'axolotarium di roma che me li ha venduti) o chironomus.

Commenta

mmmm io non sono un grande esperto...dovresti sentire manuel...ma credo che per qualche giorno tu debba interrompere la soministrazione di larve e mosche.... ripiegando sul delle comuni pastiglie per pesci da fondo.....
          le mosche possono portare ad irritazioni dell'intestino ed delle ghiandole...bisogna somministrarle molto cautamente...
          http://www.freeforumzone.it/viewmess...&idd=24008
          qui ho letto delle cose anche se ti + servire....

e ricorda evita assolutamente se ha ferite aperte il cloro..... quello brucia da matti....

Commenta

l'axolotl forse l'unico urodele a digerire relativamente bene il bigattino .......per mai pastiglie per pesci di fondo...alcune possono nuocere e creare problemi di digestione e aerofagia....altre possono andare bene ma solo come integrazione sporadica
            ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
            Manuel
            www.Anfibitalia.it
            www.Sanguefreddo.net

Commenta

io ragazzi miei non so proprio che gli sia preso so solo che gli andato in necrosi la cloaca e le zampe dietro e mi sa tanto che mi saluter presto.

Commenta

nooooooooooooooooooo

Commenta

prova il biocondizionatore che ti ho detto...va bene...me lo ha guarito tempo fa

Commenta

Sto operando...
                  X