annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

medicine efficaci per axolotl

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• medicine efficaci per axolotl

volevo solamente farvi notare che in due giorni, con un comune medicinale per pesci (funghicida,vermicida,antibiotico,antiparassitario ) ho guarito due axolotl che galeggiavano in superficie ed avevano la pancia gonfia. E' stato il mio negoziante che mi ha consigliato queste sostanze e in breve tempo ho risolto la situazione. Consiglio a tutti di usare i medicinali per pesci anche sugli axolotl se persistono problemi perch finora io cos li ho risolti.

RE: medicine efficaci per axolotl

Salve a tutti!

La "politica" di "sanguefreddo.net", non gradisce che si diano consigli sulle "cure" da seguire.
    Pensiamo che debba sempre essere un veterinario a prescrivere le terapie; magari ricorrendo anche a medicinali ad uso acquaristico.

Commenta

Re: RE: medicine efficaci per axolotl

Originariamente inviato da Diego_Nannuzzi

Pensiamo che debba sempre essere un veterinario a prescrivere le terapie; magari ricorrendo anche a medicinali ad uso acquaristico.
      purtroppo questo pu essere vero a Roma, dalle mie parti veterinari che sappiano che differerenza passa tra un boa e una cintura di serpente non ce n', per cui nesessario rivolgersi ai negozianti, che almento sanno di che animale si parla.
      nel caso specifico, poi, il negoziante lo conosci anche tu, per cui ha fatto bene Fede ha fidarsi.

Commenta

RE: Re: RE: medicine efficaci per axolotl

Salve a tutti!

In efftti chiaro come anche voi abbiate le vostre ragioni.

Tuttavia, visto che debbo far rispettare la politica di "sfn", ribadisco che; ove possibilie, sempre bene rivolgersi ad un veterinario e che, bene evitare di consigliare medicinali.

Tutto ci, ovviamente, tenendo in considerazione tutti i problemi o impedimenti, cui il singolo pu andre incontro.
        In questo caso, la mancanza di un veterinario.

Commenta

volevo solamente farvi notare che in due giorni, con un comune medicinale per pesci (funghicida,vermicida,antibiotico,antiparassitario )
          Se ce la fai mi interessa leggere il foglietto con i principi attivi ,le percentuli, posologogia ecc.....mandamelo via mail/mp/ o fax....non escludo che alcuni medicinali per acquariologia possano essere utili ma bisogna capire cosa si sta curando......
          i sintomi da te descritti spesso non dipendono nemmeno da patologie ma da disordini alimentari o ambientali....sarebbe utile andare un po pi affondo sulla questione....ciao
          Manuel
          ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
          Manuel
          www.Anfibitalia.it
          www.Sanguefreddo.net

Commenta

Ok. Ti scriver i nomi dei prodotti per pesci...li trovi dovunque e finora hanno risolto i miei problemi.

Commenta

Sto operando...
            X