annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pachytriton si rifiuta di mangiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pachytriton si rifiuta di mangiare

Ciao a tutti
    Gi da pi di una settimana il mio pachy si rifiuta di mangiare ho provato a dasrgli tarme della farina lombrichi artemie saline ma proprio si rifiuta di mangiare ho provato anche ad imboccarlo con lo stecchino ma comincia a soffiare e lancia via il cibo e subito si rintana nelle casine quali potrebbero essere le cause?Come potrei fargli tornare l'appetito?

Guarda il mio cynops rimasto inappetente per pi di una settimana.. era completamente disinteressato al cibo, magari lo mordeva ma poi non lo inghiottiva.. insistendo a lungo con un lombrico vivo si convinto a mangiare! penso che il fascino del vivo sia impareggiabile..

Commenta

Quanto calda l'acqua? Probabilmente in crisi per via delle alte temperature della tua citt. Sicuramente forzarlo a mangiare non serve a nulla se non a stressarlo inutilmente, un tritone non un pullo di uccello, deve mangiare spontaneamente e se non lo fa va lasciato in pace, intervenendo sulle condizioni ambientali affinch l'appetito torni.

Commenta

Quasi sicuramente la temperatura..ho lo stesso problema e sto lottando per risolverlo.

Commenta

Sto operando...
        X