annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Axolot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Axolot

ciao a tutti, sapreste dirmi se c' un vade mecum di questo anfibio?

Usa il tasto "cerca", se ne parlato molto in passato.

Commenta

l'avevo gia cercato, ma non riesco a trovare cio che mi serve, che dimensioni deve avere un'acquario? ho letto che l'acqua deve sempre essere fresca dopo quanto tempo deve essere cambiata? ho letto pure che puo essere utilizzata l'acqua minerale, indispensabile?

la prima volta che mi cimento con un'acquario e con un anfibio ecco spiegata la mia ignoranza in merito, c' qualche tipo di filtro/pompa/ventola necessaria per l'allevamento di questo animale?

ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Commenta

che dimensioni deve avere un'acquario?
        Siccoem da adulti arrivano a 30 cm, minimo 80 litri netti per un singolo esemplare, di pi per un gruppo.

ho letto che l'acqua deve sempre essere fresca dopo quanto tempo deve essere cambiata?
        TEmperature ideali al di sotto di 25C, e acqua molto pulita da cambiare nella misura del 10% a settimana.

ho letto pure che puo essere utilizzata l'acqua minerale, indispensabile?
        Niente acqua minerale, basta miscelare 50% di acqua di rubinetto con 50% di acqua di osmosi.

c' qualche tipo di filtro/pompa/ventola necessaria per l'allevamento di questo animale?
        Filstro biologico interno che per non smuova l'acqua troppo energicamente, preferiscono acque stagnanti.

Scheda:

Axolotl, Ambystoma mexicanum

Commenta

molto obbligato.

Commenta

ciao a tutti io sono nuova di questo sito,
            ma mi sono documentata a lungo sugli axolotl in particolare sul sito Anfibitalia - il sito italiano dedicato agli anfibi di tutto il mondo dove troverai morti consigli sull'acquario adeguato,
            il filtro l'allestimento,il cibo,i germi e molte altre informazioni utili!

Commenta

Sto operando...
            X