annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgentissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgentissimo

raga non so se è la sezione giusta ma è urgente quindi spero sia questa... prima sono passato da un negozio di pesca/acquari e c'era in un acquario un... no so se fosse una salamandra o un tritone... non ne so molto... era li fermo sul fondo magro magro e non si muoveva molto... contando che per respirare doveva fare un bel pezzo verso l'alto... domani mattina appena apre il negozio conto di andare e prenere l'animale... come lo devo alloggiare momentaneamente? ditemi voi che fare io voglio solo farlo stare un po meglio di quanto non stia ora...

so che ti potrebbe sembrare crudele ma......meglio che non lo prendi.
    quando lo comprerai il negoziante vedrà che la gente li continua a prendere altri e quindi ci continueranno ad essere animali in quello stato.

Commenta

Originariamente inviato da gecko92 Visualizza il messaggio
      so che ti potrebbe sembrare crudele ma......meglio che non lo prendi.
      quando lo comprerai il negoziante vedrà che la gente li continua a prendere altri e quindi ci continueranno ad essere animali in quello stato.
      Quello che dici è vero Gecko...ma anche giustamente lui vuole prenderlo per non farlo morire....avete ragione entrambi

Commenta

Ti conviene lasciarlo lì dove è se non sei realmente motivato, oppure chiedere al negoziante la specie di appartenenza PRIMA di acquistarlo, e poi documentarti a fondo.

Commenta

Lascialo dovè! si per non alimentare il commercio di quel negoziante, sia perchè se sei alle prime armi avresti bisogno di tutto fuorchè comperare un animale in difiicoltà, il risultato sarebbe che comunque muore e hai dato dei bei soldoni a quel negoziante.
          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

allora lo lascerò dov'è... a malincuore ma lo lascerò li...

Commenta

riz sono anch'io di torino, mi puoi dire per mp di che negozio si tratta? grazie

Commenta

Sto operando...
              X