annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro

Salve ragazzi,
    Volevo chiedervi una cosa, se un filtro rimane fermo nell'acquario per pi di una mezz'ora si rovina? nelle istruzioni ho letto che pu stare fermo non pi di mezz'ora ma non ho capito se durante la pulizia o in generale. Chiaritemi le idee per favore..non posso lasciare la ventola accesa giorno e notte il filtro riscalda molto l'acqua.

Se il filtro viene spento, il flusso di acqua e ossigeno al suo interno si arresta, e la flora batterica in esso contenuta muore, con ripercussioni evidenti sul filtraggio biologico, che viene ad essere inesorabilmente compromesso.

Commenta

Quindi non posso fermarlo..posso farlo girare in un secchio pieno d'acqua ( come quella dell'acquario ) per la notte? almeno non riscalda pi di tanto l'acqua.

Commenta

Mah, questi continui spostamenti temo danneggino comunque la flora batterica....

Commenta

Vabb niente ho risolto , ho trovato il modo per tenere la ventola e niente ora tutto ok non c' bisogno di spegnere un bel niente . Grazie comunque Andrea , gentile come sempre.

Commenta

Sto operando...
          X