annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove e Come acquistare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove e Come acquistare

Ciao a tutti! innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi:
    Sono Lorenzo di Bologna e ho 21 anni.
    E' da un pò di tempo che seguo il vostro forum (per il quale vi faccio i miei complimenti ). Tra l'altro per coincidenza, oggi, ero in un negozio di rettili nella mia città in cui ho incontrato una persona molto gentile e disposta a fornirmi informazioni che ho scoperto in seguito essere un ex moderatore di sanguefreddo.net, non ho fatto quindi a meno di iscrivermi!^^

Non mi dilungo più di tanto e vi pongo subito la mia domanda:
    Sono un neofita dell'allevamento di rettili e anfibi per ciò non so molto bene da dove cominciare.
    So però di certo che ho la passione per le salamandre.
    Quindi, considerate tutte le leggi e i trattati che ormai ho letto e conosco a memoria, qual'è il modo migliore per acquistare una coppia di salamandre?
    Grazie per la disponibilità
    e complimenti ancora!

In negozio penso
    per salamandre quale intendi? Anche tritoni?
    Le dimensioni della vasca quali sono?

Commenta

per le salamandre quì in italia c'è un po' di confusione in quanto pare che anche se gli animali siano forniti di certificazioni quì da noi non siano accettate.

in compenso ti puoi prendere altri urodeli molto carini e simili come l'ambystoma maculatum

oppure altri come cynops, pleurodeles, ambystoma mecicanum, ambystoma tigrinum e un sacco di altri.
      ci sono specie prevalentemente acquatiche e altre un po' meno....... insomma, hai un sacco di alternative

Commenta

a longarone, al nirm e aperugia ho visto Ambystoma Mavortium (tigrinum) , ambystoma opacum e ambystoma maculatum, prezzo massimo 35 euro.
        facili da allevare, sopportano anche temperature "primaverili" sui 22 gradi, a patto di grande umidita, aerazione e posti in cui sotterrarsi.