annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tylototriton Verrucosus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tylototriton Verrucosus

Ciao ragazzi,
    Come da titolo vorrei esser chiarito alcune cose su questa specie . Ho usato la funzione cerca ma più che altro si trovano discussioni in cui vengono suggeriti o si accenna a qualcosa loro riguardante . Sul web sono molto rare le schede di allevamento e non dicono molto. Quindi apro questo post per alcuni chiarimenti.
    Le mie domande sono :
    E' vero che da piccoli sono puramente terrestri? voglio dire nel senso che si bagnano poco e niente?
    Se è così , posso metterci tipo una vaschetta d'alluminio per farli bagnare? non saranno più grandi di 3 cm .
    Riguardo la loro alimentazione , vanno bene lombrichi e chironomus?

Per il momento non mi serve altro . Grazie .

sono puramente terrestri almeno per tre anni.
    non entrano nell acqua.
    vanno bene chironomus e lombrichi, camole del miele e della farina, ovviemtne vivi e delle dimensioni giuste.

Commenta

Che piante mi consigliate? Papiro che ne dite?

Commenta

il papiro cresce molto.
        un po di muschio e un po di foglie possono bastare...

Commenta

ok va bene , e se vado sul sintetico? voglio dire piante finte..

Commenta

No, piuttosto mettici una mini felce se proprio vuoi le piante, comunque poi diventa un traffico perchè per annaffiare la pianta inzuppi mezzo terrario.

Commenta

annaffiare la pianta inzuppi mezzo terrario.
              Basta nebulizzare la parte terrestre con acqua distillata, e la felce si beve quello.

Commenta

Ragazzi sapete cosa vi dico? userò foglie e corteccia va bene così

Commenta

Ah ragazzi mi è venuta in mente un'altra domanda.
                  Mio padre mi comprò un po di fibra di cocco..però il negoziante ne mise troppa nel fauna box e allora ne avanzò un bel po che è stata messa in un sacchetto di plastica da lui stesso..può essere riutilizzata? Se la bagno posso lavorarla ancora o devo buttarla?

Commenta

Sto operando...
                  X