annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco tritoni!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco tritoni!!!

Mi serve aiuto, sto cercando dei tritoni possibilmente i chinops orientalis ho gi preparato tutto ora ho un solo problema nn riesco a trovarli per ora ho cercato sl a catania qualcuno sa dirmi dv pss comprarne qui in sicilia??

anche io ho preparato tutto spendendo un sacco e ora che ho tutto pronto non li trovo piu! a un negozio c erano ma sono spariti!! cerca bene sul web qualche negozio in sicilia

Commenta

grazie per il consiglio comunque mi hanno detto che li posso trovare in un posto dove non mi aspettavo infatti ci passo davanti ogni volta che torno da scuolama non li avevo mai notati!!

Commenta

io sto impazzendo non so piu dove trovarli..andavo sempre a un negozio che ce li aveva ma io ancora non avevo finito di allestire e preparare il terracquario tant che domenica scorsa ci sono andato e li aveva finiti! che pezza!

Commenta

avevo letto qui in forum di posti nelle vicinanze di Roma ma non ricordo da chi io per trovarli ho cercato qualcuno di catania iscritto al forum e gli ho chiesto prova a fare lo stesso!!

Commenta

capito! spero de trovarli al piu presto io!

Commenta

Sto operando...
            X