annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strane bolle di aria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strane bolle di aria

mentre nutrivo i miei cynops con die lombrichi ho notato, che quello che sta sempre fuori dall' acqua quando entra ( ci si tuffato spaventato da me) si riempie di bolle di aria sulla pelle cosa pensate che ?
    ha provato a mangiare il verme ( era uno diviso in 3 parti) ma non riuscito ad ingoiarlo e non ne ha voluto piu saperne..per il cibo non mi preoccupo che mangiato 3 giorni fa, ma vorrei sapere cosa sono queste bolle di aria purtroppo e risalito subito in superficie ( acqua non gli piace proprio) e non ho potuto fotografarlo.

Le bolle d'aria, per quello che posso dirti senza vedere una foto, sono normali, i tritoni respirano in minima parte anche attraverso la pelle.
    Il verme taglialo in pezzi pi piccoli se non riesce a mangiarlo, poi un paio di giorni di digiuno non fanno male.

Commenta

marco ieri quando uno dei cynops entrato in acqua aveva le stesse bollicine d aria di cui parlavi! penso sia una cosa normale comunque

Commenta

fiuu.. mi ero preoccupato rimane sempre fuori dall' acqua pero
        sembra star bene oggi ha mangiato due pezzi di verme e lo visto anche reattivo

Commenta

guarda marco anche i miei stanno sempre fuori ma penso sia per colpa della temperatura troppo alta..appena arriva ai 20 e comincia a scendere penso che andranno in acqua sia i miei che i tuoi..(i miei penso ancora si devono ambientare)..per il cibo mi sto un p confondendo perch glielo do una volta al giorno e un giorno mangia uno e un giorno mangiano 2..stasera uno dei 3(presumo quello che non ha mangiato ieri) ha mangiato una decina di chironomus e era bello vispo vedevo che con la testa mi cercava!poi ne ho presi 3/4 per volta e l ha mangiati tutti insieme! io penso devi stare tranquillo la colpa della temperatura..i miei hanno la pelle secca x rimangono nel rifugio col muschio umido che gli piace stare li...
          Ultima modifica di Alex#7; 24-09-2010, 20:38.

Commenta

ragazzzi non preoccupatevi! le bollicine d' aria sono normalissime, anzi sarebbe preoccupante il contrario. e poi sono bellissimi pieni di bollicine

Commenta

io non me preoccupo xD

Commenta

Sto operando...
              X