annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pleurodeles waltl baby!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pleurodeles waltl baby!!

ciao ragazzi! due settimane fa, con l' intenzione di acquistare un cynops, mi sono accorto che nella vaschetta dei tritoni c' era un intruso\a. non so proprio come ci fosse finita lì dentro ma era palese la differenza, era una piccola salamandra .
    Da quando l ho presa la tengo in isolamento in una vaschetta nutrendola con chironomus(abbastanza graditi), controllando la temperatura. è lunga circa 6cm. Quando potrò metterla insieme alla mia coppia di pleurodeles adulte? ho paura che la piccola possa essere attaccata. grazie a tutti.

Anche se non dovrebbero esserci problemi neanche ora, ti consiglio di unirli quando sarà sufficientemente grande da non poter essere ingurgitato. (stiamo parlando sempre di pleurodeles, giusto? chiedo perchè prima hai scritto salamandra)

Commenta

er branda dove hai comprato il pleurodeles waltl?a che negozio?

Commenta

si si joskan, sempre pleurodeles. Alex non posso scrivertelo qui perchè sarebbe pubblicità, poi ti mando un m.p.

Commenta

sisi grazie..però volevo sapere ma la temperatura che sopporta il waltl è come il cynops orientalis oppure sopporta anche temperature piu alte?? e quanto diventa grande il waltl? 20/30cm?

Commenta

Sopporta temperature più alte il waltl e diventa grande 30 cm massimo.

Commenta

Più alte si, ma non eccessivamente, diciamo che arriva a tollerare 23-24°C, oltre inizia a soffrire.

Commenta

Per quello che è la mia esperienza personale, a 28° stabili per un pò giorni, hanno continuato a comportarsi normalmente, l'unica differenza che ho notato è stata una lieve riduzione degli atti copulatori. Le uova le hanno deposte a 26°.

Commenta

Sto operando...
                X