annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pleurodeles prolifici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pleurodeles prolifici

Stamattina mi alzo, do la solita occhiata all'acquario, tutto nella norma.
    Poco fa esco, perdo dieci minuti, risalgo a casa, butto l'occhio alla vasca ed eccolo li, il fattaccio...
    Piena zeppa di uova, stavolta disposte in maniera pi ordinata, che aspettano di schiudersi. E io che ho appena abituato la larvetta al surgelato...
    Due deposizioni in tre mesi, chi che diceva che i conigli sono prolifici?
    Non so proprio che fare, certo che a tutte non posso certo badare, al massimo un paio, e il resto? Venghino signori venghino che si regalano uova di pleurodeles waltl

ehehehe stai per diventare "nonno" ...complimenti...poi posta pure qualche foto nonno joskan

Commenta

ti ho contattato via pm....
      sono molto interessato a quelle uova8)

Commenta

Hai ragione andrea, qualche foto d'obbligo.
        da un p che cerco di fotografare il piccolino solo che non viene bene in foto, non si distingue
        Vediamo se riesco a concludere qualcosa

Commenta

nooo che fortuna! complimenti!..ma quanto diventano grandi i pleu waltl? 20/30 cm?

Commenta

I miei sono intorno ai 15, forse qualcosa in pi, il massimo raggiunto 30cm, ma non credo sia una evenienza cos frequente...

Commenta

finalmente ...quante ovette ...belli mamma e pap

Commenta

joskan ti volevo fare alcune domande..siccome mi sto rendendo conto pian piano che i cynops d'estate soffrirebbero troppo stavo pensando a una coppia di pleurodeles come i tuoi per io ho la vasca 80x40x45 va bene per una coppia?
                PS qua fin ora non ne ho visti! solo uno ma era enorme e li vorrei prende piccoli

Commenta

Si, va pi che bene per una coppia, anche se raggiungessero sul serio i 30 cm li starebbero comodissimi

Commenta

Complimentoni
                    P.S.
                    Abbi pazienza per l'mp che ti devo mandare , al pi presto sbrigo

Commenta

Grazie mille a te e a tutti gli altri per i complimenti
                      Vai tranquillo per quello, non c' fretta.

Commenta

joskan ho liberato la casella degli mp quando vuoi

Commenta

Maledizione, ieri torno a casa, e trovo la larvetta, il mio adorato tritino, morto.
                          Dopo tutto questo tempo, sembrava stesse per iniziare la metamorfosi... grrrr...

Commenta

ma come!? nooo che peccato! ma sono cosi difficili da tirare su i piccolini??
                            ps piccolo Ot uno dei miei cynops orientalis ieri ho visto che ha la cloaca gonfissima! quello che sembra marroncino

Commenta

Sto operando...
                            X