annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convivenza nothophtalmus viridescens?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convivenza nothophtalmus viridescens?

ragazzi sapete dirmi se questa specie pu convivere con i cynops orientalis??

penso di no comunque ho chiesto per sicurezza

Commenta

No, sono due specie diverse, originarie di continenti diversi, devono vivere separate.

Commenta

grazie cardisoma infatti ho sentito che i notophtalmus viviono a temperature addirittura piu fredde! li ho visti a un negozio a roma e sono simili ai cynops orientalis guardandoli ecco perch ho chiesto vabbene fa niente

Commenta

C'erano anche al Verona Reptiles, ma non li ho presi. Se cerchi specie appariscenti, i "Noto" sono decisamente inadatti, infatti mantengono sempre una livrea piuttosto dimessa. Oltretutto devi stare attento alla sottospecie che prendi, quella nominale (viridescens viridescens) semiterrestre come i tritoni nostrani e necessita di un acquaterrario con buona aprte emersa, mentre le altre, pi piccole anche come dimensioni, sono prevalentemente acquatiche tipo Cynops.

Commenta

ti ha gia risposto cardisocarnefex.. cmq il range di temperatura sono 10-24 gradi decisamente inadatti se non risolvi il problema estate

Commenta

ok grazie

Commenta

comunque i cynops mi piacciono troppo li voglio tenere e quest'estate metto il condizionatore in camera cosi risolvo

Commenta

Sto operando...
                X