annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi nei dintorni di Modena e Bologna

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negozi nei dintorni di Modena e Bologna

Ciao a tutti vi volevo chiedere se conoscevate dei negozi dove potermi procurare sia dei tritoni che delle dendrobatidi nella zona di Modena - Bologna xch non so dove andare a sbattere la testa!!!
    Grazie
    Ciao Marco

mi dispiace ma non saprei... Manuel, ma il grossista da cui un paio di anni fa andaste tu, Audrey e altri non era da quelle parti?
    Per le Dendrobates ti consiglio di rivolgerti agli "appassionati"! Vedi la sezione apposita

Commenta

si un Grande!!! collaboriamo anche assieme ma lui tratta solo pesci tropicali e cibo vivo e surgelato
      http://fun.supereva.it/oxford11/
      oxford11@supereva.it
      ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
      Manuel
      www.Anfibitalia.it
      www.Sanguefreddo.net

Commenta

A Modena c' lo zoo solierese(si chiama cos perch era uno zoo), l'ultima volta aveva dei cynops o. e dei paramesotriton h., solo che come qualit degli animali lascia MOTLO a desiderare, vi dico solo che tiene, tokay, gechi vittati, leopardini, phelsuma, anolis equestris e altri 2 o 3 sauri(5/6 animale per specie), nello stesso terrario ...e ha il coraggio di chiedere un sacco di soldi per animali messimalissimo...senza contare che ne capisce meno di niente...un paio d'anni fa comprai un baby R. ciliatus fire a 5 perch lo vendeva come geco da pasto

C' anche Serpi&co a Bologna, i prezzi sono un po' pi abbordabili ma anche l le condizioni degli animali sono a volte discutibili(dico a volte perch va a periodi).

e in centro a Bologna c' A-Z animali, per prezzi e animali come sopra.

Ciao Manu

Commenta

A Modena c' lo zoo solierese...purtroppo conosco la fama del posto e al massimo lo tess presente se mi serviranno dei grilli ma dopo che ho visto una genetta ingabbiata in una gabbia x gatti che non riusciva nemmeno a fare un passo non oso immaginare come trattano gli anfibi....

C' anche Serpi&co a Bologna, i prezzi sono un po' pi abbordabili ma anche l le condizioni degli animali sono a volte discutibili(dico a volte perch va a periodi).

e in centro a Bologna c' A-Z animali, per prezzi e animali come sopra.

Magari dar un'occhiata ma mi sa che noi dell'emilia non abbiamo molta fortuna...quindi l'ultima alternativa internet giusto?

Commenta

Sto operando...
          X