annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime soddifazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prime soddifazioni

dopo la fuga di un cynops che ho ritrovato in cucina e che ho rimesso nell acquario tutti e 4 sembrano proprio essersi ambientati per bene vi dico solo che quando entro in camera si avvicinano tutti al vetro e quando con la pinzetta prendo il cibo a pelo d'acqua sbucano le 4 testoline..sono davvero soddisfatto e contento nel vederli a loro agio e non piu spaventati..stasera si sono sbranati chironomus e polpa di gamberetto ovviamente in giuste quantit..domani lascio l'acconto per il nuovo acquario che prendo st'altra settimana saluti alex!

Ti capisco!!! Io ora ho 4 esemplari, per purtoppo uno solo si comporta in questo modo, divertentissimo, basta che avvicino il dito all'acquario inizia ad agitarsi pensando che deve mangiare . . . Ma anche i tuoi mangierebbero ogni giorno senza sosta? Il mio ha provato a mangiare una parte del fiore di loto sintetico, un pezzo d'egeria densa e quando produce bollicine poi prova a mangiare anche quelle; ti lascio immagginare come f quando vede il chironomus . . .

Commenta

oddio no mangiano tanto ma addirittura cosi no xD piu che altro strano che attaccano le piante io mai visti..comunque stavo vedendo mi s che ho 3 maschi e 1 femmina :S! oggi vado a un negozio di cui non posso dire il nome ed il piu grande d'italia voglio vedere cos'hanno e se hanno i cynops e riesco a riconoscere una femmina la prendo

Commenta

Non un vero e proprio attacco, sembra pi una assaggio Anche a m sembra strano, perch avendo un occhio solo penso che faccia affidamento principalmente sull'olfatto ancora pi degli altri. Chiss cosa gli passa per la mente . . .

Commenta

Quindi da come leggo,anche il quarto ora attivo e vivace,mi fa piacere

Commenta

Sto operando...
          X