annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cynops snobbano cibo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cynops snobbano cibo!

salve ragazzi! ho due cynops da ormai qualche mesetto! hanno passato 2/3 settimane fuori dall'acqua! poi hanno cominciato ad immergersi ogni tanto! ho letto sul forum che amano i lombrichi infatti i miei hanno sempre snobbato il chyronomus surgelato! così ho comprato delle camole del miele e dei lombrichi! solo che mangiano solo le camole! i lombrichi ne hanno mangiato 1 pezzetto la prima volta che gliene ho dato e poi basta!...cosa dite? dovrei continuare con le camole? so che sono grasse e piene di proteine! non vorrei gli facessero male! consigliatemi voi!

Le camole come sai sono molto grasse quindi io eviterei un alimentazione composta solo da camole . Come mi è stato suggerito di fare ora ti proporrei di farli digiunare per un po e poi proporgli il lombrico in modo tale da mettere in chiaro chi è che comanda .
    Il mio pachytriton Labiatus non mangiava chironomus..l'ho fatto digiunare un po e poi riproponendo l'ha mangiato senza girarci troppo intorno.Io così ho fatto poi ovviamente confronta la mia risposta con quella degli altri utenti.

Commenta

ok!grazie del consiglio, proverò! può essere che siano stressati? io li ho in camera mia e c'è sempre un pò di movimento.

Commenta

Li hai da qualche mesetto credo che abbiano superato lo stress del viaggio e l'ambientazione in questo nuova casa dagli tanta tranquillità però.

Commenta

Sto operando...
        X