annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto il mio cynops scappato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto il mio cynops scappato

Tengo il mio cynops nel suo box in terra nel terrazzo, avevo pulito pietre cambiato piante e svuotata tutta l' acqua ieri l' altro ieri nn era giorno di pasto e oggi quando sono andato a vedere... sparito ho cercato da per tutto... niente... lo tengo accanto al box delle camole e a quello per i lombrichi le mie pi grandi paure che in qualche modo sia riuscito ad andare in quello delle camole e l sono ***** ( scusate per il termine ) si sia disidratato e morto, sia caduto dal terrazzo,, come faccio aiutatemi

non credo ci sia pi niente da fare, passano pure sotto le porte!!!!!!!!!!
    Ma scusa, un allevatore serio dovrebbe informarsi prima, Non bisogna lasciare il loro contenitore senza la rete o il coperchio!

Commenta

non ho bisogno di prediche quello che ho fatto l' ho sbagliato, semplicemente perch quando fai una cosa tutte le settimane ti viene meccanica, non mi giustifica, ma pensavo di aver fermato con i fermi la rete e invece nn stato cos

Commenta

potresti mettere qualche foto di come lo tenevi? Tanto per capire come era la rete

Commenta

se la tenuto fino ad adesso e non gli mai scappato vuole dire che la rete andava bene ma stato solo un errore di distrazione....

Commenta

una volta mi scapp il pleurodeles waltl (parliamo di p di un anno fa quando non ne sapevo quasi niente). tuttavia lo ritrovai in giornata ma non era disidratato e ora sta benone (sui 25cm). una volta lo trovai dentro il tronco di ceramica dell'acquario... se vuoi un consiglio cerca meglio perch non pu essere sparito nel nulla e di solito si nascondono dove noi non pensiamo che siano (figurati se potevo pensare che si trovasse dentro il tronco!!!).
            di solito per sono le condizioni non agiate a far scappare i tritoni ( il mio anche se lo lasci senza rete non scappa pi)

Commenta

Tengo il mio cynops nel suo box in terra nel terrazzo,
              Sarebbe a dire? Esposizione?

avevo pulito pietre cambiato piante e svuotata tutta l' acqua
              Come mai fai queste operazioni drastiche? Che era successo?

Commenta

Originariamente inviato da mario97 Visualizza il messaggio
                di solito per sono le condizioni non agiate a far scappare i tritoni ( il mio anche se lo lasci senza rete non scappa pi)

Di solito i waltl non scappano Perch non escono quasi mai dall'acqua.
                Comunqua esatto tutti gli animali scappano da condizioni di disagio Quale tenerli in balcone se non riparato o comunque con un setup non corretto.

Commenta

Se stanno male scappano anche i pleurodeli, fidati , possono ritornare anche terrestri se necessario.

Commenta

non lo sapevo

Commenta

Non hanno le branchie, quindi non sono necessariamente vincolati all'acqua.

Commenta

buono a sapersi

Commenta

scusate, intendevo dire "ora che si trova in ottime condizioni di alloggio,temperatura,cibo,ecc. non scappa pi".

Commenta

si ma tu non dargli modo di scappare, il rischio pi grande la disidratazione con la conseguente morte

Commenta

Sto operando...
                            X