annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spirodtreptus brachycerus o Archispirostreptus gigas. Convivenze possibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spirodtreptus brachycerus o Archispirostreptus gigas. Convivenze possibili?

ciao a tutti, sarei interessato ad allevare qualche esemplare di una di queste due specie:

- Spirodtreptus brachycerus
    - Archispirostreptus gigas
    (a seconda di cosa trover˛ a Fiano)

consultando le schede d'allevamento mi sta venendo voglia di scartare l'idea del vascone di pastica e dedicargli una teca di dimensioni 60 - 40 - 60(h), creando i 15 centimetri di substrato umido, il tappeto di foglie, rami, muschio e tutto il resto.

A questo punto mi chiedo se sarebbe possibile strafare, aggiungendo nella teca qualche specie compatibile, in particolare pensavo ad Achatina (in quel caso eviterei la piantumazione) o qualche fasmide, o addirittura delle Dendrobates o dei gechi.. voi che ne dite?

In fondo lo spazio c'Ŕ, la possibilitÓ di gestire il ricircolo anche (aprendo pi¨ o meno le prese d'aria)
    Ultima modifica di yorgos; 22-09-2013, 14:46. Motivo: correzione ortografica

dico di no, almeno io

Commenta

Mi fido volentieri di chi ha esperienze dirette. Per curiositÓ, quali potrebbero essere le complicazioni?

Commenta

io non ho esperienze dirette, ma le achatina potrebbero andargli addosso e loro potrebbero spruzzarli la loro sostanza irritante, i gechi potrebbero attaccarli, le dendro hanno bisogno di piante, i millepiedi potrebbero spaccarle, e i fasmidi hanno bisogno di molta ventilazione, i millepiedi no

Commenta

Sto operando...
        X