annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onischi spazzini validi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• onischi spazzini validi?

ciao a tutti, ho sentito molto parlare di questi onischi detti spazzini, le tomentosa, che ho letto sono molto utilizzati e con buoni risultati per la pulizia del terrario. volevo chiedervi se ne avete avuto a che fare e se li ritenete validi, grazie.

Ottimi.

Commenta

Confermo.
      Servono pero' terrari, o meglio substrati, molto umidi.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie a tutti, gli ho appena ordinati yee

Commenta

l'umidità indicativamente di quanto dovrebbe essere? Soffrono molto se questa è un pochino più bassa?

Commenta

Sono meno cheratinizzati rispetto agli onischi nostrani, al tatto sono più morbidi, di conseguenza patiscono di più la secchezza ambientale. Io direi di non scendere mai sotto l'80%, ovvero di regolarti ad occhio tenendo la terra sempre umida al tatto.

Commenta

grazie

Commenta

Ho un dubbio per favore rispondetemi, oggi mi sono arrivati gli onischi e li ho messi in un fauna box di media grandezza e visto lo scarso numero di onischi ho paura sia troppo grande e non si riproducano, inoltre volevo sapere a che temperatura metterli, grazie

Commenta

Temperatura ambiente di una stanza di casa. Sono onischi partenogenetici, non vedo perché non debbano riprodursi.

Commenta

ok grazie non ci avevo prnsato

Commenta

Originariamente inviato da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
                      Temperatura ambiente di una stanza di casa. Sono onischi partenogenetici, non vedo perché non debbano riprodursi.
                      non sapevo fossero partenogenetici, depongono uova? Sono molto prolifici?

Commenta

Non depongono uova, ma rilasciano i piccoli già completamente formati. Più le temperature sono alte più si riproducono velocemente.

Commenta

thanks!

Commenta

Sto operando...
                          X