annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scolopendra cingulata

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scolopendra cingulata

ciao a tutti!!prima di tutto vi vorrei salutare perchŔ sono nuovo di sf
    sono anche membro di aracnofilia...
    comunque ho due scolopendre cingulata ve la faccio vedere una..vorrei sapere per vedere se le due scolopendre sono maschio e femmina
    potrei mettere una specie di separŔ nel fauna box e se per caso si avvicinano possono essere di sesso opposto?
    Vorrei tanto fare dei piccolini per˛ dicono che la scolopendra cingulata non pu˛ vivere in gruppo...quindi...Ŕ un'impresa molto difficile
    Ci Risentiamo a presto piacere di avervi conosciuto

Sono specie con modesto dimorfismo sessuale e una certa aggressivitÓ interspecifica, che rende la riproduzione difficoltosa......in terrario naturalmente.
    Per fotografia Ŕ assolutamente impossibile stabilire se si Ŕ di fronte ad un maschio od ad una femmina.
    Se in un faunabox sio avvicinano...bŔ teniamo presente che sono aggressive intraspecie e pu˛ significare che una vuole pranzare con l'altra....
    Ciao e benvenuto!!

Commenta

ho capito.....comunque non so....mica se Ŕ femmina fa delle uova ancher sterili?non potrebbe essere un indizio per sapere il sesso della scolopendra?

Commenta

Sab¨, intendevi aggressivitÓ intraspecifica. Anche il prof. mi sbaglia...

Commenta

GiÓ Francesco.......Ŕ l'etÓ...o la nascosta (poco) freudiana passione per l'Inter?

Commenta

sab¨ ma tu sei ilic?!Ciao ilic e bentrovato!!!

Commenta

Sto operando...
            X