annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help granchio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help granchio

Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo.

Vorrei allestire un terrario per tenerci un granchio. in mio possesso ho già un acquario di dimensioni 40x40 ma premetto subito che non ho mai tenuto dei granchi e quindi avrei bisogno di tutte le dritte del caso.

Perciò vi chiedo gentilmente se sapete indicarmi le specie di granchi più facili da allevare e se necessitano di acqua salmastra oppure dolce (nel caso se è sufficiente quella del rubinetto lasciata decantare). Sempre legato a questo discorso mi viene spontaneo chiedere di quanta acqua necessita il granchio e se c'è bisogno di un filtro.
    Infine mi interesserebbe sapere se sia opportuno aggiungere piante in modo che l'acquario diventi un ambiente idoneo e confortevole per il futuro abitante.

Nel caso abbiate ulteriori informazioni e suggerimenti da condividere sull'argomento saranno ben accetti.

Vi ringrazio anticipatamente,
    Andrea

Spostato nella sezione adatta
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X