annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News entomodena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• News entomodena

Salve a tutti. il mio primo post su questo forum e mi presento brevemente..sono di Bologna e da sempre appassionato di animali esotici, artropodi in particolare (incominciai a 11-12 anni con i fasmidi). Sono stato assiduo frequentatore di Entomodena e ho allevato per anni varie specie ma non frequento pi dal 2012 e pensavo di ricominciare con l'edizione di Aprile. La zona relativa al vivo in questi anni cresciuta? mi ricordo vari espositori ed amici, ma come ho detto, da una vita che non vado, sarei in particolare interessato a blatte e mantidi.

Se frequentavi l'edizione del palazzetto di Campogalliano, ora si svolge a Modena, e' certamente cresciuta come e' cresciuta la presenza di Artropodi da allevamento
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie mille per la risposta Ho cominciato ad andarci nel 2002, fino al 2012. all'inizio il vivo era veramente poca cosa mentre quando ho smesso di andarci era incominciato ad essere importante. fu l che per la prima volta vidi larve di Dynastes hercules, a cifre improponibili, nel 2005-2006. So che ora si svolge a Modena, quindi sar tutto nuovo per me. dagli artropodi sono passato ai rettili ma diciamo che sto ritornando alle origini

Commenta

Sto operando...
      X