annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archispirostreptus gigas (dove posso acquistarlo?)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archispirostreptus gigas (dove posso acquistarlo?)

Ciao a tutti mi ricordo parecchi parecchi mesi fa che aveevo visto un Archispirostreptus gigas al Viridea e me ne ero subito innamorato!
    Oggi sono riuscito a farmi dare il permesso dalla mia futura mogliettina di acquistarne uno (anche se aspetteremo settembre per una storia od un altra) e volevo chiedervi se qualcuno di voi sapeva dirmi se c'era propio un posto a Milano (in città) che li vendeva (senza quindi andare fuori).
    Grazie a tutti!
    Continuerò a spulciare discussioni inerenti all millepiedozzo!!

ciao,sei fortunato....proprio alla fine di settembre o giù di lì vicino a Milano si tiene una fiera a Busto Arstizio,con relativo scambio di sauri,ofidi,cheloni,gasteropodi,mammiferi e molti insetti tra cui molti gigas.
    inoltre ti consiglio vivamente di prenderlo ad una di queste fiere in quanto il prezzo che si trova nei negozi è il quintuplo di quello di queste edizioni(dove il prezzo base è solitamente intorno ai 7 euro).
    ma se non hai possibilità di andare fuori Milano penso che qualche privato ne ceda qualcuno.
    buon allevamento

Commenta

Grazie per la dritta! penso proprio che farò come dici!

Commenta

C'erano ad entrambe le edizioni... di solito li ha animalfarm.cz

Commenta

grazie EffeCi61. Comunque preferisco acquistarli "di persona" ossia gli evito di fargli fare un viaggetto in un pacco (non so ma la cosa proprio non mi entusiasma)
          eheheh

Commenta

Intendevo dire che, alle varie fiere, è sempre quell'espositore a portarli...

Commenta

Originariamente inviato da Malkavo Visualizza il messaggio
              grazie EffeCi61. Comunque preferisco acquistarli "di persona" ossia gli evito di fargli fare un viaggetto in un pacco (non so ma la cosa proprio non mi entusiasma)
              eheheh
              eheh,anche perchè il sito non credo spedisca ed inoltre con poste italiane non si possono spedire animali vivi.
              li troverai sicuramente al nirm.

Commenta

grazie a tutti

Commenta

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda che mi è venuta in mente... Ma per caso lo strato di torba va cambiato ogni tanto? Per quanto riguarda la pulizia (oltre che ai Trichorhina tomentosa) ci sarà da togliere cacchine e residui di cibo? grazie eheheh

Commenta

no... si aggiungono periodicamente foglie morte di faggio/quercia e legno marcio.... tutto lì...

Commenta

inoltre con poste italiane non si possono spedire animali vivi.
                      considerando la loro efficenza semmai si spedissero vivi ci penserebbero loro a farteli arrivare come collezione tassidermica.

Commenta

Wow! Grazie ancora EffeCi61

Commenta

Originariamente inviato da stevemagno Visualizza il messaggio
                          considerando la loro efficenza semmai si spedissero vivi ci penserebbero loro a farteli arrivare come collezione tassidermica.
                          guarda ste...secondo me i gigas sono talemente lenti di metabolismo che sopravviverebbero tranquillamente 2 settimane in un magazzino delle poste

Commenta

Commenta

Considerato che probabilmente GIA' ci abitano nei magazzini delle poste...Voi non avete idea di quello che abita lì dentro...

Commenta

Sto operando...
                              X