annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scolopendra subspinipes de haani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scolopendra subspinipes de haani

salve sabato a cesena ho comprato una sclopendsra di 18cm se nn vado errato e una sclopendra subspinipes de haani proveniente dal vietnam, la tengo a 25 gradi quasi costanti li faccio scende un po la notte la alimento un giorno si e un giorno no tanto i grilli sono piccoli,umidita 70%,mi potete dire se sbaglio in qualos???domani spero postero la foto ciao e grazie

In che tipo di teca la tieni?

Commenta

e messa in una teca di vetro70x30x50

Commenta

le dimensioni della teca non sono eccessive,ma credo siano sufficenti per un solo esemplare,ricordati di sigillare bene la teca con una rete adatta;l'umiditÓ va benissimo,evita di far formare la condensa nella teca Ŕ pericolosa per la muta;a mio parere l'alimentazione Ŕ eccessiva,in natura mangiano di solito ogni 5 giorni se trovano cibo,altrimenti resistono anche settimane,aumentando il cibo acceleri la crescita ma attento ai blocchi digestivi; non preoccuparti troppo per la temperatura specie se la tieni in casa ed hai il riscaldamento acceso.Se mi viene altro in mente ti faccio sapere.
        CIAO

Commenta

grazie mille,allora daro un grillo ogni quattro giorni,si possona dare raramente topi?o dici che e meglio di no?ciaooooooooo

Commenta

mmm io lascerei stare i topi:n░1 perche' lo spettacolo di un topo che viene sbranato ancora vivo dalla scolopendra non Ŕ dei pi¨ belli;e n░2 perchŔ il tuo animale rischierebbe di essere ferito dal roditore.Se hai intenzione di prendere prede pi¨ grosse per la scolo prova con le blatte del madagascar...

Commenta

e alleblatte avvo pensato ma come un ********* me le sono scordate d comprare a cesea,cerchero da un prvato per desso do gli acheta, che per carita adultimisurano manco 3cm....grazie lo stess ciao

Commenta

di niente!

Commenta

o dimenticavo devo mettere una vaschetta con l'acqua?o basta chew nebulizzo???grazie ciao

Commenta

metti una vaschetta non molto grande con l'acqua

Commenta

Originariamente inviato da brux Visualizza il messaggio
                      o dimenticavo devo mettere una vaschetta con l'acqua?o basta chew nebulizzo???grazie ciao
                      spero che il tuo terrario sia ben chiuso sopra,senza buchi abbastanza grandi per permettere la fuga alla scolo...sono animali davvero abili nell'arrampicata,gli basta un appiglio piccolissimo

Commenta

sisi staro molto attento anhe se nn credo si arrampica su 50cm di altezza,come vaschetta ho messo il tappo della nutella, grazie mille ciaooooooo

Commenta

fidati che scalano altezze maggiori

Commenta

ascolta brux indipendentemente dall'altezza della teca fai come ti ho detto in uno dei precendenti post,cioŔ metti una rete con maglie nn troppo larghe in modo da scongiurare qualsiasi tentativo di fuga e allo stesso tempo garantire ricambio d'aria ottimale.

Ciao

Commenta

certo che la rete mettallica l'ho messa,ma mi sembrava strano scalasse 50cm.ok grazie mille!ciao

Commenta

Sto operando...
                              X