Ciao a tutti!! Volevo chiedere un vostro consiglio dato che siete esperti su questo tipo di animali! Allora:ieri tornata a casa mi sono tolta la felpa e tranquillamente l'ho appesa dietro la porta..mi sono fatta i fatti miei poi ricordandomi di aver lasciato una cosa nella tasca della felpetta sono andata per prenderla e..sorpresa ( e anche un po spavento) da una manica è uscita una scolopendra che senza nemmeno degnarmi si è nuovamente infilata dentro passando per il buco della testa! Ora..non credo fosse già in casa,la felpa è rimasta appesa troppo poco e non c'erano scolopendre sulla porta o sul muro,quindi mi viene da pensare che fosse già dentro la felpa; è un miracolo che non mi abbia morso? che sarebbe successo se l'avesse fatto? esoprattutto..subito ho preso la felpa è l'ho un po scrollata ,ci ho guardato dentro ma niente..la bestiola era scomparsa; probabilmente ora è in giro per camera mia; che dovrei fare? cè un buon modo per prenderla? più che altro perchè vorrei liberarla; non credo possa sopravvivvere a lungo in casa!
Ho cercato un po su internet e l'animaletto assomigliava un po a questo della foto!
Sarà stato un 5 centimetri di lunghezza ed era di un rosso molto scuro.

Grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio!
Ho cercato un po su internet e l'animaletto assomigliava un po a questo della foto!
Sarà stato un 5 centimetri di lunghezza ed era di un rosso molto scuro.

Grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio!
Commenta