annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

red cherry e caridina japonica convivenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• red cherry e caridina japonica convivenza

ciao a tutti, volevo sapere se posibile una pacifica convivenza tra red cherry e caridina japonica. ci possono essere attacci da parte della japonica perch pi grande o fila tutto liscio?? nn vorrei ritrovarmi le mie red cherry morte!!

Originariamente inviato da claude Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere se posibile una pacifica convivenza tra red cherry e caridina japonica. ci possono essere attacci da parte della japonica perch pi grande o fila tutto liscio?? nn vorrei ritrovarmi le mie red cherry morte!!

Considera che le japonica hanno taglia finale quasi tripla rispetto alle red e sono molto piu' aggressive per cui a taglia adulta qualche attacco capita sempre. Ma non e' un problema perche' le red sono talmente prolifiche che limitarne l'esplosione in vasca puo' solo aiutare.

Ciao Enrico

Commenta

io trovo le red cherry molto molto molt timide, mentre le carine japonica sono i cugini grossi e cattivi. Secondo me sempre meglio dividere le specie, sottospecie, selezioni cromatiche.

Commenta

La caridina japonica come ti hanno gi risposto cresce di pi rispetto la red cherry e la japonica potrebbe attaccare e uccide la red cherry. Per secondo me dipende da quanto grande la tua vasca e se molto piantumata, in modo che le red cherry possano nascondersi e fuggire da un possibile attacco da parte della japonica, che in alcuni casi pu anche arrivare ad attacare e uccidere piccoli guppy o endler's o altri piccoli pesci appena nati.
        Ciao

Commenta

Sto operando...
        X