annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juliforma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juliforma

ciao

ho la possibilità di comprare dei Juliforma sp.

per un esemplare solo che misure devo usare?
    cosa mangia? mi hanno detto crusca, ma non penso che solo crusca vuole
    va bene la torba? o ci si infila sotto e non lo vedo mai?
    gli accoppiamenti sono facili?
    mi hanno detto anche di non toccarlo mai che secerne del liquido urticante, è vero?

sarebbero millepiedi...
    se si non mangiano solo crusca ma anche pezzi di frutta e verdure.....
    un mio amico ne ha uno tutto nero carinissimo....

Commenta

lo so che è un mirapode....

altre notizie?

Commenta

mmmm...nau sa qualcosa..ma scusa stai per prenderlo e non sai neppure come è fatto?

Commenta

ho detto che ho la possibilità di prenderli, no chel i prendo, in quanto mi piacciono molto.
          ma di mirapodi in internet, e soprattutto sui juliforma non è che abbia poi trovato così tanto, quindi chiedo qui.

Commenta

a...sorry,ho capito male...nau dovrebbe sapere qualcosian...chiedi a lui

Commenta

Se sai l'inglese quest sito è molto bello, spiega praticamente tutto sui millepiedi! http://www.geocities.com/millipedes_uk/index.html

Commenta

ti consiglio anche io il sito linkato da luca; inoltre in questa sezione si è già parlato di millepiedi e se ti vai a leggere quelle discussioni ti saranno utili.

i parametri base sono un buon livello di umidità, almeno un 20° e possibilmente un'alimentazione varia (frutta e vrdura assortita). in natura si nutrono prevalentemente di materiale vegetale in deomposizione, ma in terrario la roba fresca va benissimo.

non ho esperienza diretta di riproduzione (non ho mai trovato una femmina in condizioni decenti), ma da quanto ho letto e sentito non ci sono particolari problemi: basta lasciarli insieme.

Commenta

ok oggi ho preso il mio primo millepidi...

non riesco ad identificarlo bene, perchè assomiglia ad un Pachybolus e ad un Rhinocricus...

questi due che differenze hanno? in modo che posso capire ed identificarlo

Commenta

Sto operando...
                  X