annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paguro terrestre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paguro terrestre

Ho bisogno di aiuto. Ho due paguri terrestri ma non riesco a trovare informazioni su come allevarli, mi date una mano?
    Grazie
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

RE: Paguro terrestre

per la curiosità di vederli ho cercato in google ma non è uscita nemmeno una pagina! per caso sai qual è il nome scientifico?

Commenta

Non è che sia un "Hermit crab"?
      Se così fosse in inglese trovi un sacco di info!
      Ciao

Commenta

carrrriniiiii! Serena, postaci qualche fotina!

Commenta

sì sui coenobita si trova abbastanza online.
          ci stava anche una scheda introduttiva con foto di terrario per ospitarli su easyexotics: http://www.easyinsects.co.uk/hermit-crabs/ (vabbeh si fanno un po' di pubblicità ai loro prodotti ma che ci vuoi fare? )

le grane sono la riproduzione praticamente impossibile in casa e il breve ciclo vitale (almeno a quanto ho sentito).
          qualcosa se non sbaglio lo dovresti trovare anche in vecchie discussioni

Commenta

scusate se mi intrometto... ma dove si vendono? mai visti prima d'oggi...

Commenta

quelli di Serena provengono da Hamm ; ma li ho visti anche da un grossista italiano, quindi nei negozi attrezzati si potrebbero trovare

Commenta

perfetto, quindi non ho alcuna speranza

Commenta

grazie a tutti, passo le info a Sere, purtroppo lei ora ha trovato lavoro e sarà poco presente.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Eccomi qui dopo molto tempo per portare una cattiva notizia... Stamattina abbiamo trovato un Hermit morto.
                    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

mi spiace. non li ho mai tenuti personalmente, ma a quanto ho sentito non hanno una vita molto lunga (almeno in cattività). aggiungici che sono sempre di cattura (quindi età sconosciuta + possibili patologie + stress da trasporto) e le possibilità di perderli aumentano.

Commenta

http://images.google.it/imgres?imgur...l%3Dit%26lr%3D

parti da qui....

Commenta

http://www.easyinsects.co.uk/site/content/view/17/36/ questo scusa

Commenta

Sto operando...
                          X