annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

granchio da mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• granchio da mercato

ciao,mi sono fatto dare da un signore del mercato 7 granchi che stavano per essere congelati.

Ottimi da lessare e condire con olio aglio e prezzemolo....

Scherzi a parte, penso sia roba da acquario mediterraneo

Commenta

se ti interessa tenerli come animali non da pasto prova a guardare qu: http://www.sanguefreddo.net/altri-ar...i-granchi.html anche io ci avevo fatto un pensierino una volta

Commenta

Sono Carcinus aestuarii, sono granchi marini (o al pi di acqua fortemente salmastra) che necessitano di un acquario mediterraneo appunto.

Commenta

Ti ho gi risposto in altra sede, e come conferma anche Cardisomacarniflex la specie proprio quella che ti ho detto.
          Ti ho gi dato tutte le informazioni necessarie e ti ho anche consigliato di liberarli.

Commenta

Originariamente inviato da Mirco88pa Visualizza il messaggio
            Ti ho gi dato tutte le informazioni necessarie e ti ho anche consigliato di liberarli.
            Scusa ma hai visto da dove scrive? Secondo te uno parte da Milano per andare al mare a liberare 7 granchi?
            Fatti un bel sugo e sue spaghetti, una fine pi che decorosa per un animale destinato altrimenti ad una vita direi infelice.

Commenta

Originariamente inviato da serpiero Visualizza il messaggio
              Scusa ma hai visto da dove scrive? Secondo te uno parte da Milano per andare al mare a liberare 7 granchi?
              Fatti un bel sugo e sue spaghetti, una fine pi che decorosa per un animale destinato altrimenti ad una vita direi infelice.
              Con l'utente in questione abbiamo parlato su un'altro forum di questa discussione e io avevo detto che essendo una specie commerciale gli conviene mangiarli, ma lui ha detto che non li avrebbe mangiati e che anzi li avrebbe liberati.

Commenta

Sto operando...
              X