Come si chiamano e potete darmi informazioni sull'allevamente che voglio regalarlo alla mia ragazza grazie ciao ovviamente lei è gia al corrente e preparata quanto me quindi più mi preparo io più ne sa lei ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Granchio Con una chela piu grande dell'altra
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ci sono parecchie specie di granchi.....e non sono proprio un regalo socievole...io ..manco a dirlo ho un birgus latocrab....granchio di terra...bello quanto bas....do.....è veloce carino e PIZZICA DA PAURA...in compenso non ha grossi problemi di alimentazione......è una fogna٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps
Commenta
-
-
allora...volevo sapere qualcosa sugli Uca pugfilator.possono vivere in acqua dolce?ho un acquarietto piccolo con filtro e termostato.mi piacerebeb tenerne almeno una coppia.quanto costano?si trovano in negozi di pesci o specializzati in animali?poi la mia negoziante di fiducia ha detto che ogni tanto gli arrivano dei granchi terrestri.dice che si chiamano granchi di halloween e che sono molto colorati.come allevarli?che nome hanno?quanto grande deve essere il terrario e quanto diventano grandi loro'io posso dargli uno spazio di 45*30.va bene?ciao e scusate per le infinite domande.
Commenta
-
per l'uca pugilator: so che per tentare la riproduzione necessaria acqua salata; a parte questo mi risulta possa vivvere in un acquaterrario con acqua dolce e una temperatura tra i 23° e i 28°. capita di trovarli in negozi di acquari/esotici, ma non ti so dire quanto costino mediamente. le dimensioni della teca dovrebbero essere ok.
il granchio di halloween è un gecarcinus sp. leggiti qua per qualche info e qualche foto: http://www.easyinsects.co.uk/landcra...abs/index.html
Commenta
Commenta