annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Coenobita Clypeatus..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Coenobita Clypeatus..

Salve a tutti,ieri alla fiera ornitologia di macerata ho acquistato due Paguri di terra (Coenobita Clypeatus).HO allestito il fauna con dello sfagno come substrato,una pietra,un ramo,due conchiglie per cambiare quella che hanno ed una ciotolina dell'acqua bassa!Manca qualcosa??Oltretutto cosa dovrebbero mangiare(ho provato con verdura e pesce ma non lo degna di uno sguardo!!!)???Hanno bisogno di qualche illuminazione??Grazie in anticipo per le risposte!

HO allestito il fauna con dello sfagno come substrato,una pietra,un ramo,due conchiglie per cambiare quella che hanno ed una ciotolina dell'acqua bassa
    Quanto grande il fauna? Quanto alto il substrato? L'acqua dolce o salmastra?

Oltretutto cosa dovrebbero mangiare(ho provato con verdura e pesce ma non lo degna di uno sguardo!!!)???Hanno bisogno di qualche illuminazione??Grazie in anticipo per le risposte!
    La luce non serve, per il cibo normale che non mangino se li hai comprato ieri, sono stressati, lascia loro il tempo di acclimatarsi.

PS: impianti di riscaldamento?

Commenta

Il substrato alto circa 3 cm,acqua dolce!Comunque ogg li ho visti mangiare!!Un'ultima cosa devo integrare la dieta con qualche integratore??Grazie della risposta!!!

Commenta

L'unico integratore l'osso di seppia. 3 cm di substrato sono poch, quando mutano si sotterrano completamente per giorni, deve essere alto almeno 10 cm.

Commenta

EE devo nebulizzare anche nella parte calda o solo in quella fredda??

Commenta

Puoi nebulizzare ovunque, non cambia molto...

Commenta

Sto operando...
            X