annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale millepiedi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale millepiedi?

Ragazzi voglio iniziare con i millepiedi e avrei l'opportunità di acquistare una di queste specie:

- Millepiedi sp. Turchia
    - Pachybolus Ligulatus
    - Tonchibulus Dolfusi
    - Apistogoniulus Corallipes

ora vorrei chiedere un po' di info o schede per questi animaletti e qualche consiglio...io avrei a disposizione un fauna 30x20x20 e da quello che ho capito ci potrebbero stare tutti...

inoltre volevo sapere se tra queste c'era qualche specie che potevo tenere a temperatura ambiente (min 18 max 21 in invernco - min 26 max 28 in estate).

Grazie a tutti.

Per quanto riguarda la temperatura penso non ci siano problemi, visto che anche le specie tropicali oltre i 28°C iniziano a manifestare malessere. Per il resto aspettiamo gli esperti.

Commenta

Deciso per 2 coppie di Aphistogoniulus Corallipes...ora aspettiamo solo l'arrivo dei nuovi compagni e incrociamo le dita...

Commenta

Intanto allestisci tutto per benino, se quando arrivano finiscono direttamente nell'ambiente degfinitivo l'acclimatazione è migliore.

Commenta

Sì infatti i millepiedi arriveranno il 29 e io oggi invece vado già a prendere il fauna e tutto l'occorrente così lo arredo e appena arrivano li trasloco nell'ambiente definitivo...

Commenta

Eccoli arrivati...alcuni scatti uno come si può vedere tende un po' di più al rosa che al rosso....

Che ne pensate?

File allegati
            Ultima modifica di galatimarco; 28-12-2011, 18:07.

Commenta

Terrario molto bello, ma temo che col tempo il muschio morirà e andrà sostituito. Nel trerriccio hai messo anche del legno marcio?

Commenta

Sto operando...
              X