annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aracnidi a verona reptiles

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aracnidi a verona reptiles

Ciao a tutti,

un mio amico mi chiedeva se alla verona reptiles vengono venduti anche ragni, solo che non essendo informato non ho saputo rispondere

qualcuno di voi pu aiutarmi??

No sono vietati
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

perch da quello che so le leggi in italia non sono molto chiare sulla detenzione e vendita di ragni, e alcuni negozianti li tengono ed altri no, e siccome lui ne sta cercando uno da molto tempo voleva sapere se li, essendo una fiera di grandi dimensioni, qualche espositore li teneva, comunque grazie per la risposta, e nel caso, qualcuno conosce qualche allevatore/negozio/sito che li vende??
      oppure chi mi ha detto che le leggi non sono chiare mi ha informato male e quindi sono proprio vietati in italia?

Commenta

nei post in evidenza, in questa sezione, c' tutto quello che bisogna sapere sui ragni
        Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Originariamente inviato da ladyOscar Visualizza il messaggio
          nei post in evidenza, in questa sezione, c' tutto quello che bisogna sapere sui ragni

grazie mille ladyoscar, ho letto ci che mi interessava e condivido la posizione di sfn a riguardo

Commenta

questa sezione tratta solo la parte relativa all'allevamento e non la questione legislativa e/o come reperire aracnidi, data la situazione in Italia

in base a quanto scritto sopra chiudo!!

Commenta

Sto operando...
            X