annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corteccia di pino e migali...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corteccia di pino e migali...?

Salve,volevo sapere se possibile usare pezzi di corteccia di pino come "arredamento" nei terrari delle migali,oggi in campagna ne ho raccolta un po da un pino morto alcuni anni fa,arrivato a casa l'ho lavata per bene e messa in forno a 250 gradi per alcuni minuti,si pu usare o la butto?
    Scusate per la domanda stupida ma voglio essere sicuro al 100% prima di procedere e fare danni ai miei animali.
    Grazie in anticipo

e molto pericolosa,i migali muoino entro alcuni giorni,forse anche ore!buttate la pi lontano possibile dai migali

Commenta

Ok allora la butto grazie per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da Arclight Visualizza il messaggio
        e molto pericolosa,i migali muoino entro alcuni giorni,forse anche ore!buttate la pi lontano possibile dai migali
        perch muoiono??

Commenta

Non ci sto capendo pi niente xD si pu usare o no? .-.

Commenta

se di pino no, visto che se non vado errato un legno resinoso io eviterei

se vuoi usare cortecce come rifugio, usa quelle di sughero, in quanto un materiale che non fa muffe!!

Commenta

Ok chiarito una volta per tutte,grazie palla!

Commenta

ma ho letto un articolo che le migali proprio non sopportano il pino,e ci sono stati casi che dopo che avevano messe le cortecce i ragni morivano,e succedeva a tutti

Commenta

Dovrebbe essere un problema di alberi di conifera ,almeno per i rettili cosi, perch tirano fuori qualcosa di tossico.

Commenta

Puoi linkare l'articolo? Grazie

Commenta

interessante...visto che ho appena preso una cassa di questa corteccia

Commenta

senza articolo l'assunzione priva di fondamento

Commenta

Sto operando...
                        X