annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda smithi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scheda smithi

Ciao a tutti..qualcuno ha una buona scheda per l'allevamento di questa migale???
    E quando esattamente bisogna cambiare il terrario???
    Per ora ho un 20x20 o 15x15 non ricordo esattamente...
    Grazie

http://www.sanguefreddo.net/portale/...i-neofiti-113/

http://www.sanguefreddo.net/portale/...le-migali-101/

Commenta

Fa riferimento alla Brachypelma smithi vero?

Commenta

Esatto...proprio quella...
        Ora guardo i link...
        Intanto grazie

Commenta

I link non parlano della B. smithi

Commenta

tu vuoi sapere quando cambiare il terrario, ma se non riporti le misure del ragno come facciamo a dirtelo??

comunque in quei link trovi sia le basi, e nell'altro l'allevamento di Brachypelma sp. quindi anche di B.smithi

Commenta

che sto usando un app per l'iPhone...e quando apro il link mi carica la pagina che parla della "tartaruga Marginata"...per quello ho scritto che non parla di B. smithi...
              Prover a guardare con il pc

Commenta

ecco in poche parole:ragno asciutto,quindi umidificare solo 1/3 del terrario,temp 24-27 gradi,dare cibo ogni 2-4 giorni fino al punto quando ragno diventa ciccione,se uno dalla 2 alla 4-5 muta,dare cibo ogni 5-7 giorni fino al punto quando ragno diventa ciccione,se dalla 6-8 muta e se dalla 9 ecc. dare cibo ogni 9-12 giorni,non stressarlo troppo
                Ultima modifica di Arclight; 04-11-2013, 18:35.

Commenta

come range di temperatura un po bassa per questa specie...
                  non condivido la frequenza dell'alimentazione, un genere dal metabolismo veramente lento

Commenta

Voi di solito cosa usate come cibo???
                    Se volessi usare tarme quante dovrei somministrarne e ogni quanto ???

Commenta

ribadisco, se non riporti le misure del ragno, difficile darti una mano!!!

per l'alimentazione devi regolarti tu in base all'opistosoma

Commenta

Ok...anche se a prendere le misure mi un p difficile visto che spesso nascosta...
                        Io l'ho presa che era poco pi grande di una slig...ora ha fatto 4/5 mute

Commenta

In ogni caso la parola d'ordine con questi animali pazienza...la maggior parte dei "problemi" si risovle aspettando. Ricordatevi che loro sanno cosa vogliono meglio di noi. Noi dobbiamo cercare di interagire il meno possibile (nei limiti)

Una migale come le Brachypelma sp. hanno veramente bisogno di poche cure rispetto alle altre. Anche uno sling pu rimanere gonfio di opistosoma per settimane.

Commenta

In poche parole per quanto cibo somministrare ti basi sull'opistosoma???

Commenta

si

Commenta

Sto operando...
                              X