annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heteroscodra maculata

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Heteroscodra maculata

salve a tutti ragazzi!
    vorrei acquistare una Heteroscodra maculata!
    premetto che non ho nessuna esperienza con le migali!
    qualcuno mi pu dare qualche consiglio prima di acquistarla?

un consiglio te lo do io...non acquistarla!

hai detto che sei alle prime armi, quindi direi proprio che non un ragno adatto ai neofiti, i motivi sono i seguenti:
    -la stabulazione, non impossibile, ma non neanche tra le pi semplici
    - un ragno velocissimo, in pi arboricolo, quindi molto difficile da trattare, sia nel cambio terrario sia nelle operazioni di manutenzione, rischi di trovartelo fuori dalla teca e neanche te ne sei accorto
    -parlando di indole, non tra le pi calme!

vi una scheda qui sul forum che tratta le migali adatte ai neofiti, dacci una letta!
    http://www.sanguefreddo.net/portale/...i-neofiti-113/

ps: quando scrivi usa caratteri pi grandi, altrimenti perdo tre decimi a post, grazie!
    Ultima modifica di palla.; 07-11-2013, 13:13.

Commenta

sinceramente l'unica cosa che un po mi frena, e il veleno!

Commenta

io come la penso te l'ho detto, la scelta tua!

Commenta

io accetto il tuo consiglio! solo che questa migale mi piace troppo, e credo di poterla tenere nei parametri perfetti!
          l'unica cosa che mi spaventa il veleno!
          cosa mi sai dire al riguardo?

Commenta

se ti piace tanto, nulla ti impedisce di prenderla in un futuro, dopo aver maturato un po di esperienza, questa una parte della terraristica molto delicata, una minima cavolata da parte di qualcuno e ci rimettono tutti, anche se la cavolata stata fatta con tutti i buoni propositi! discorso in generale e non rivolto a te personalmente!